GRANDI CUCINE

Per realizzare i nostri monoblocchi di cottura, siamo partiti da ciò che sappiamo fare meglio ovvero modellare l’acciaio. Il risultato è una qualità senza compromessi racchiusa in un disegno essenziale ed ergonomicamente ineccepibile. Abbiamo attinto dalla nostra esperienza per darvi una cucina che vi possa offrire la massima garanzia di igiene e produttività.


Non c’è standardizzazione ogni prodotto è realizzato per rispondere alle vostre esigenze e contenere al massimo l’irradiazione di calore.

La nostra è una proposta che mira a offrirvi un prodotto che non si svaluti nel tempo, ed è per questo che siamo andati alla ricerca di materiali innovativi, fonti di riscaldamento alternative ed economicamente vantaggiose, quale l’induzione elettromagnetica a doppia bobinatura.


Ogni macchina viene finemente saldata sul robusto piano di lavoro (3 mm) ottenendo così un piano continuo senza alcun rilievo.

Se la vostra cucina fosse anche auto pulente sarebbe perfetta, ma la perfezione si sa non è di questo mondo, comunque noi ce l’abbiamo messa tutta togliendo ogni fuga, ogni interstizio e smussando ogni angolo in modo che lo sporco non si possa annidare.


I nostri monoblocchi vantano un impiantistica di prim’ordine in regola con le più severe normative mondiali.

Inoltre il vano tecnico è alloggiato lontano da acqua e fonti di calore ed è facilmente accessibile.

Share by: